Trash Clash Clan Forum

Reception, Tutti i nuovi utenti devono presentarsi in questa discussione!

« Older   Newer »
  Share  
Obxcure
view post Posted on 1/5/2014, 11:50




Salve a tutti, io sono Obxcure fondatore del clan assieme a Re Leonida.
Chiedo a tutti i nuovi utenti di presentarsi in questa discussione e scrivendo il loro nick di Clash!
Ovviamente il forum acquista un senso nel momento in cui la maggior parte dei player del clan partecipano attivamente anche quì!!!
Chiedo dunque a tutti la massima partecipazione :)

Buon game a tutti :)

PS: Il forum è stato appena creato ed è in continua evoluzione :)
 
Top
Pluto87
view post Posted on 1/5/2014, 22:06




Ciao a tutti sono pluto e sono amico di obxcure e re leonida, inoltre sono il fratello di cao!
Ho cominciato a giocare da qualche mese e ora sono ancora abbastanza debole ma sono sicuro che crescerò.
Ora vado in battaglia!!!
Buon game a tutti
 
Top
Hopezz
view post Posted on 1/5/2014, 22:34




Ciao a tutti sono hoppezZ ho iniziato a giocare da qualche settimana mi piace molto questo gioco mi sono unito a questo clan perché mi sembra serio e cercherò di fare il massimo per questo clan
 
Top
Obxcure
view post Posted on 1/5/2014, 23:16




Un caloroso benvenuto a pluto e hoppezz :) mi raccomando sponsorizzate il forum anche agli altri membri ... Mi piacerebbe diventasse il punto di riferimento per la nostra piccola comunità!!
Inoltre ricordo ancora a tutti quanti di presentarsi in questo topic apposito ... Vi aspetto numerosi :)
 
Top
Andrea….
view post Posted on 1/5/2014, 23:49




Ciao a tutti sono andrea, ho iniziaro a giocare da 2 settimane, con il clan mi sto trovando bene e cerco di dare il meglio per il clan e mentre aumentare per dare sempre di più per il clan
 
Top
ReLeonida
view post Posted on 2/5/2014, 13:44




Eccomi ragazzi/e!!! Benvenuti a tutti, sono Re Leonida, co-fondatore insieme a Obxcure di questo bellissimo e nuovissimo Clan!
Nonostante sia un Clan molto giovane (poco più di un mese di vita) è cresciuto molto in fretta e ormai siamo in 50!!!! Evvaiiii
Prima, quando eravamo appena 10 membri, eravamo soliti vincere tutte le guerre in tranquillità perchè era facile gestire gli attacchi di ognuno di noi...ora, essendo tantissimi (30vs30 nella guerra attuale) è davvero difficilissimo coordinarsi nelle guerre!!! Ed ecco i motivi di questo forum:

1) COORDINARSI AL MEGLIO PER VINCERE LE GUERRE E PORTARE A CASA TANTO ORO/ELISIR/NERO

2) SCAMBIARCI UTILI CONSIGLI SU COME DISPORRE IL VILLAGGIO E LE DIFESE, E SU COME E QUANDO MIGLIORARE LE STRUTTURE

3) IMPARARE TATTICHE DI ATTACCO INTELLIGENTI E MIRATE, UTILIZZANDO AL MEGLIO LE TRUPPE DI CUI SI DISPONE

Inoltre possiamo divertirci e dire minchiate in quantità che quelle non fanno mai male (SEMPRE NEL RISPETTO DI TUTTI E IN AMICIZIA)
Ora mi congedo e vi saluto tutti...scriverò nell'apposita sezione "domande, tattiche e suggerimenti" quali sono le mie tattiche di attacco da cui potete prendere spunto, se ne avete bisogno ;)
E ricordatevi spartani...AUUU AUUUU :B):
 
Top
pesc
view post Posted on 2/5/2014, 16:08




bella raga io sn pesce

auuuuuu auuuuuuuuu
 
Top
Obxcure
view post Posted on 2/5/2014, 16:28




Ciao e benvenuto !!! Se riesci spiega il meccanismo anche agli altri utenti così riusciamo a coordinarci meglio ... Inoltre leggi ciò che ho scritto in Guerra-Tattiche Base

PS Ho cancellato la tua discussione perchè era superflua dato che ti sei già presentato quì :)
 
Top
jexy
view post Posted on 3/5/2014, 12:35




Ciao a tutti , sono Sky_paladin2
 
Top
Obxcure
view post Posted on 3/5/2014, 13:11




Benvenuto sky paladin !! Ti consiglio di leggere la guida base alla guerra scritta da me e re leonida :)

Ragazzi chiedo a chi si è registrato di sponsorizzare il forum anche agli altri utenti !!! E' importante perchè tramite il forum posso darvi dei buoni consigli sia sul villaggio, sia su difesa e attacco oltre alla guerra :)
 
Top
scrouge
view post Posted on 3/5/2014, 18:35




ciao sono scrouge e gioco da 2 mesi circa.
In questo clan conosco dark pasquale CAO stoker tony e sky paladin 2
 
Top
Obxcure
view post Posted on 4/5/2014, 00:11




Ciao scrouge e benvenuto ... Fai registrare anche dark pasquale stoker e tony che ancora non si sono fatti vivi sul forum :) Grazie mille e buon game !!!

PS Se ancora non lo hai fatto leggi le tattiche base sulla guerra descritte nell'apposita sezione :)
 
Top
Matteo Dalcero
view post Posted on 5/5/2014, 14:02




Ciao a tutti sono becom,o cresta azzura






Volevo dire che in tutta la mia carriera di clash ho avuto molti clan e devo dire che sono rimasto contento di questo clan e speri di rimanerci ancora un po prima di andare con il mio ma nell elite legend...






Cordiali saluti
 
Top
Obxcure
view post Posted on 5/5/2014, 17:52




Benvenuto becom,
sono contento che il clan ti piaccia e spero che resterai con noi per un po :)

Buon game !!!!
 
Top
Matteo Dalcero
view post Posted on 5/5/2014, 19:43




Grazie
 
Top
14 replies since 1/5/2014, 11:50   91 views
  Share